Episodio Undici: Chiara Amirante

1 mese, 17 giorni fa

“Serve tenere il proprio cuore attento a ciò che di positivo ci propone la vita. La spiritualità ora ha la possibilità di farsi strada grazie a un maggior tempo per noi stessi. Anche questo momento sta concorrendo a un bene per chi crede, quantomeno per la nostra casa così inquinata e in difficoltà a causa dei ritmi cui l’abbiamo costretta”.

Mi ha detto Chiara Amirante, la scrittrice e fondatrice della comunità Nuovi Orizzonti che ho incontrato e intervistato per il mio ciclo di incontri intitolato Gocce di Gratitudine.

Il motto della Comunità Nuovi Orizzonti che è nata dalla sua esperienza di guarigione, che l’ha spinta a condividere questa gioia con quello che spesso definisce il “popolo della notte”, è proprio “E gioia sia”. Dunque, da questo punto di partenza anche un momento così complesso come quello che l’umanità sta attraversando, per Chiara Amirante non può che portare gratitudine.

————————

E’ disponibile online il mio nuovo libro ‘GRATITUDINE – la rivoluzione necessaria’ (Mondadori Electa)
Acquistalo su Amazon, o su IBS.it per la copia autografata. Se preferisci i formati digitali, lo puoi acquistare nel formato eBook Kobo, oppure puoi ascoltarlo su Audible, letto per te da Fabrizio Rocchi.