Episodio Dodici: Julián Carrón

1 mese, 10 giorni fa

E’ giunto il tempo di “Gocce di Gratitudine”, il mio format incentrato su conversazioni a distanza con alcuni “Nuovi Eroi” del nostro tempo. 

Restare a casa non è mai stato uno slogan, ma un comportamento socialmente responsabile e necessario anche nella Fase 2, per tutelare la nostra salute e quella degli altri, oltre ad aiutare chi è in prima linea per contrastare l’epidemia di Covid-19.

Per questo motivo ho deciso di realizzare una serie di video interviste a “Nuovi Eroi” in collegamento dal loro mondo e l’ho chiamato “Gocce di Gratitudine”.

Ospite di oggi è il teologo Julián Carrón, dal 2005 alla guida del movimento Comunione e Liberazione, docente di Teologia presso l’Università Cattolica di Milano, presbitero e studioso di aramaico antico e greco biblico. 

————————

Il mio programma radiotelevisivo “Il tempo dei nuovi eroi” tornerà su Radio Italia e Radio Italia Tv non appena sarà terminata l’emergenza sanitaria.

E’ disponibile online il mio nuovo libro ‘GRATITUDINE – la rivoluzione necessaria’ (Mondadori Electa)
Acquistalo su Amazon, o su IBS.it per la copia autografata. Se preferisci i formati digitali, lo puoi acquistare nel formato eBook Kobo, oppure puoi ascoltarlo su Audible, letto per te da Fabrizio Rocchi.