Ritornano i Nuovi Eroi: Martina Colombari

One week fa

Chi è Martina Colombari nel 2018? Lo scopriamo insieme nella prossima puntata di “Il Tempo dei Nuovi Eroi”, il programma che ho il piacere di condurre su Radio Italia.

Miss Italia 1991, oggi Martina ha 43 anni, è attrice e attivista. Un impegno profondo e appassionato, quest’ultimo, che l’ha portata a prendersi cura degli altri: dai ragazzi con disturbi alimentari fino ai bambini di Haiti.

Nella sua evoluzione cita come suoi “maestri” diverse figure: la mamma, che a 17 anni la dà alla luce e la cresce con amore, l’agente Gianfranco Sacchi, con il quale lavora da 28 anni, e il marito, l’ex calciatore e opinionista sportivo Billy Costacurta. La loro storia d’amore, iniziata 23 anni fa, ha una colonna sonora: “Solo lei ha quel che voglio” dei Sottotono.

Martina supera gli ostacoli che incontra lungo il suo percorso soprattutto grazie alla sua tenacia: preparazione, costanza e disciplina incredibili nell’allenamento, nella cura del corpo, nell’alimentazione e nello studio per il suo lavoro. La nostra conversazione a bordo palco del Verti Music Place va in onda alle 23:00 di mercoledì 5 dicembre in radio e alle 22:20 di giovedì 6 in tv.

Martina Colombari è l’ottavo ospite di questa seconda stagione de Il tempo dei nuovi eroi di Oscar di Montigny la settimana dopo il luminare della chimica Admir Masic. Tutte le puntate sono disponibili nella pagina dedicata di radioitalia.it sia nel format radiofonico sia nel format televisivo.

Seguite “Il tempo dei nuovi eroi” sul portale di Radio Italia e raccontateci delle storie di nuovo eroismo, scrivendo a:  iltempodeinuovieroi@radioitalia.it