• L’Economia / Corriere della Sera

    Banca Mediolanum lancia il termometro ESG: dal 2023 un indicatore sintetico, sviluppato insieme all’Università Cattolica, valuterà l’impatto sulla sostenibilità della relazione tra il cliente e la banca.

  • l’Adige

    Un commento sulla Humanovability dal Festival dell’Economia di Trento

  • L’Osservatore Romano

    La missione del marketing: un articolo dedicato ai temi di “6×2 Sei brevi lezioni da due maestri del marketing”, che ho firmato insieme a Oscar Farinetti

  • Capital

    Un ampio approfondimento dedicato alla narrazione d’impresa e agli altri temi trattati nel mio libro “6×2 Sei brevi lezioni da due maestri del marketing”, scritto a quattro mani con Oscar Farinetti

  • Business People

    Intervistato da Business People, ho raccontato come la nostra eco-fintech Flowe può giocare un ruolo importante nell’educazione dei giovani ai valori della Humanovability.

  • Il Giornale d’Italia

    La mia intervista sull’uscita di “6×2: Sei brevi lezioni da due maestri del marketing”, firmato insieme a Oscar Farinetti e pubblicato con Rizzoli.

  • Wall Street Italia

    Wsi Smart Talk: L’intervista di Leopoldo Gasbarro a Oscar Farinetti e Oscar Di Montigny sul loro nuovo libro “6×2. Sei brevi lezioni da due maestri del marketing” edito da Rizzoli.

  • Sky TG24

    Oscar Farinetti e Oscar Di Montigny presentano 6×2 (Rizzoli) al Salone del Libro di Torino 2022

  • Il Giornale

    Oscar Di Montigny racconta il suo rapporto con il visionario Ennio Doris e la nascita di Flowe.

  • Il Denaro

    L’annuncio della mia partecipazione, in veste di Presidente di Flowe, a Verde Giffoni, iniziativa dedicata alla salvaguardia del Pianeta e rivolta alla Generazione Z.