Press
- 
              Riflesso / In Transition“La visione olistica” di Oscar Di Montigny 
 Nel suo nuovo concetto di “Humanovability” basato sulla crasi tra innovation, sustainability e human centricity, si individuano le tre direttrici per una convergenza armoniosa tra sviluppo tecnologico, etica e dimensione sociale.
- 
              L’Economia / Corriere della SeraBanca Mediolanum lancia il termometro ESG: dal 2023 un indicatore sintetico, sviluppato insieme all’Università Cattolica, valuterà l’impatto sulla sostenibilità della relazione tra il cliente e la banca. 
- 
            
- 
              L’Osservatore RomanoLa missione del marketing: un articolo dedicato ai temi di “6×2 Sei brevi lezioni da due maestri del marketing”, che ho firmato insieme a Oscar Farinetti 
- 
              CapitalUn ampio approfondimento dedicato alla narrazione d’impresa e agli altri temi trattati nel mio libro “6×2 Sei brevi lezioni da due maestri del marketing”, scritto a quattro mani con Oscar Farinetti 
- 
              Business PeopleIntervistato da Business People, ho raccontato come la nostra eco-fintech Flowe può giocare un ruolo importante nell’educazione dei giovani ai valori della Humanovability. 
- 
              Wall Street ItaliaWsi Smart Talk: L’intervista di Leopoldo Gasbarro a Oscar Farinetti e Oscar Di Montigny sul loro nuovo libro “6×2. Sei brevi lezioni da due maestri del marketing” edito da Rizzoli. 
- 
              Sky TG24Oscar Farinetti e Oscar Di Montigny presentano 6×2 (Rizzoli) al Salone del Libro di Torino 2022 
- 
              Il DenaroL’annuncio della mia partecipazione, in veste di Presidente di Flowe, a Verde Giffoni, iniziativa dedicata alla salvaguardia del Pianeta e rivolta alla Generazione Z. 
- 
            
 
                       
                       
                      