Dicono di me

In questa sezione sono disponibili materiali ad alta risoluzione rigurdanti Oscar di Montigny. È illegale utilizzare, duplicare, scaricare o distribuire il contenuto di questo sito web, tranne che per utilizzi legati ad articoli, presentazioni o altri materiali stampati riguardanti Oscar di Montigny.

Un incoraggiamento all’individuo – il Nuovo Eroe – affinché si assuma maggiori responsabilità nella propria vita e nella propria sfera quotidiana di influenza. Un mia intervista e copertina sul numero di marzo di Wall Street Italia

Prima di pensare agli algoritmi, prima di pensare all’intelligenza artificiale, prima di guardare righe di codice è fondamentale trarre ispirazione e spunti di riflessione da chi è riuscito a comunicare in maniera efficace su molteplici media, creando un’empatia straordinaria con il pubblico. Sono molto orgoglioso di aver ricevuto questo premio che mi spinge con più forza a divulgare business e management con spiritualità, filosofia, arte e scienza. Per attuare una riqualificazione continua dell’uomo e delle sue competenze.

Un nuovo modo di intendere l’economia e l’impegno civico. Una nuova visione sociale che riporti al centro la persona. Individui capaci di agire per il proprio bene ma anche per quello della collettività.

A Palermo abbiamo accompagnato l’arte attraverso un intervento intervento che ha interessato la chiesa cinquecentesca di Santa Sofia dei Tavernieri, tra la Vucciria e Palazzo della Borsa. Quando l’Economia incontra l’Arte attraverso Mediolanum Corporate University e l’Accademia di Belle Arti, in continuità di Palermo Capitale Italiana della Cultura 2018.

‪‘Il tempo dei nuovi eroi’ da Gigi Marzullo a “Milleeunlibro, Scrittori in TV”. Domenica notte, per coloro che soffrono di insonnia o tornati presto dalla discoteca: tra la 01:20 e la 01:40 (dopo il Tg) sarò ospite da su Rai1 dai Gigi Marzullo al minuto 27 e 20 sec. Un altro piccolo tassello e una grande soddisfazione!

Il tempo dei nuovi eroi sbarca in Spagna

Che emozione giovedì alla presentazione del mio libro tradotto e pubblicato in Spagna da RBA. Qui “La rivoluzione dei valori” su uno dei maggiori mensili spagnoli. Vamos!!

Panorama

Le nostre vite sono invase dal rumore, sia quelle reali che quelle digitali. La mia riflessione su Panorama è cercare la via del silenzio, per ascoltare, capire, riflettere e ridiventare esseri nuovi

Il manager e l’ex Miss Italia

Il valore della sofferenza, del lavoro su di sé e del volontariato sono i temi al centro di questo colloquio con Martina Colombari, protagonista insieme a me di una serie di incontri a Villa Miralago, nota clinica varesina specializzata nel trattamento di persone con disturbi alimentari. Un’esperienza per me davvero nuova ed estremamente toccante.