Capitolo 0 (il patto): scarica l’anteprima

Questo è un Dono dedicato a te, Nuovo Eroe! Un assaggio del mio libro, il Capitolo 0.
Se sei arrivato fino a qui, vuol dire che almeno ci lega un proposito.

Registrati per scaricare un’anteprima del libro con le prime pagine, dove comincia il cammino dei Nuovi Eroi. Periodicamente, riceverai una newsletter con nuovi contenuti dedicati a Persone come Te! Una Persona per-Bene.


Acconsento al trattamento dei dati personali secondo la informativa sulla privacy    accetto   non accetto

Press "Il Tempo dei Nuovi Eroi"

Il Giornale – Speciale Innovazione
29 luglio 2017
America Oggi
27 luglio 2017
Ansa
17 luglio 2017
La Sicilia
11 luglio 2017

# Nuovi Eroi

Tutti noi possiamo diventare Nuovi Eroi. Noi – che stiamo vivendo un vero e proprio cambiamento di era – quando ci lasciamo abitare da dei valori e guidare da degli ideali universali, quando accettiamo di intraprendere un percorso educativo interiore che ci porti a comprendere che gli altri siamo noi e a cercare di rendere questo mondo un posto migliore per tutti.

Chiunque saprà suscitare la Gratitudine di un altro, avrà vinto la sfida delle nuova epoca. Esistere nel beneficio vitale recato all’altro sarà la genesi del nuovo successo. Un mondo ispirato dal sentimento della Gratitudine produrrà grandi benefici per l’intera umanità.

I Nuovi Eroi saranno distinguibili dai comuni mortali perché avranno in sé la scintilla del divino: fare della propria vita una dono e fare di questo dono qualcosa di significativo per l’insieme, l’unico valore veramente utile alla costruzione di un futuro migliore per tutti.